Home Attualità Salerno, apre la nuova mensa per i senzatetto gestita da Venite Libenter

Salerno, apre la nuova mensa per i senzatetto gestita da Venite Libenter

0
Salerno, apre la nuova mensa per i senzatetto gestita da Venite Libenter
Foto da Facebook - Rossano Daniele Braca

Apre la nuova mensa gestita dall’associazione Venite Libenter a Salerno: pasti per chi ha bisogno ogni domenica alle ore 18

A Salerno apre una nuova mensa per i senzatetto, nei locali messi a disposizione dalla Confraternita della Madonna del Carmine, siti accanto all’ingresso principale della chiesa dei Salesiani, in via Bosco.

Secondo quanto riporta Salerno Today, ogni domenica, alle ore 18, saranno serviti pasti per chi ha bisogno dai volontari dell’associazione Venite Libenter, guidata da Rossano Braca.

Sia di buon auspicio l’arcobaleno che ha salutato l’inaugurazione della nuova sede – commenta Braca su Facebook – dove torneranno ad operare i volontari di Venite Libenter e delle Parrocchie di Sant’Agostino-Santa Lucia, Immacolata e San Pietro in Camerellis. Ci lasciamo alle spalle un’esperienza comunque positiva con l’orgoglio di aver seminato anche altrove semi che continuano a dare frutti e la soddisfazione che c’è un posto in più dove chi ha bisogno può trovare amore e aiuto concreto“.