Home Cronaca Salerno, anziano aggredito e derubato in casa

Salerno, anziano aggredito e derubato in casa

0
Salerno, anziano aggredito e derubato in casa

Un anziano è stato aggredito e rapinato da due malviventi che si sono introdotti nella sua abitazione entrando dalla finestra

[ads1]

Attimi di panico, ieri a Torrione, in Via Volontari della Libertà, per un anziano che è stato aggredito e rapinato in casa. Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, i due malviventi si sono introdotti nell’appartamento dalla finestra e lo hanno colpito alle spalle e immobilizzato.

anziano derubato
anziano derubato

I ladri, dopo averlo legato ad una sedia ed imbavagliato, hanno potuto agire indisturbati rovistando nelle stanze in cerca di denaro e  gioielli. Dopo circa mezz’ora i due malviventi hanno lasciato la casa e l’anziano, liberatosi, ha potuto chiedere aiuto. Un vicino ha avvertito la polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti per effettuare i rilievi del caso e il personale del 118 che ha trasportato il malcapitato al Ruggi per accertamenti. Fortunatamente l’uomo è in buone condizioni, per lui solo tanto spavento.

[ads2]

Previous article Fisciano, spettacolo pirotecnico in onore di S.Rocco
Next article Salerno, Premio Fabula: le novità di quest’anno
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.