Home Cronaca Salerno, ancora una tragedia: un 16enne cade dal balcone e muore

Salerno, ancora una tragedia: un 16enne cade dal balcone e muore

0
Salerno, ancora una tragedia: un 16enne cade dal balcone e muore

Ancora una giovane vita spezzata a Salerno: un 16enne è caduto dal balcone dell’abitazione in viale Kennedy ed è deceduto. Indaga la Polizia sull’accaduto. Si tratta del secondo episodio a distanza di pochi giorni

Una dramma che si ripete a Salerno: un 16enne è caduto dal balcone della propria abitazione ed ha perso la vita nella serata odierna.

La tragedia si è consumata in Viale Kennedy, nella zona orientale nei pressi di Pastena, poco dopo le 21: il giovane – per motivi tuttora sconosciuti – si è sporto sul balcone della propria abitazione, sita al sesto piano, ed è caduto nel vuoto. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori de “La Misericordia” di Salerno giunti sul posto dopo che è scattato l’allarme.

Si attende l’apertura delle indagini da parte della Polizia, giunta sul posto per i primi accertamenti del caso: si cercherà di capire i motivi di questo gesto compiuto dalla giovane vittima.

Una tragedia che si ripete nella città di Salerno: infatti, meno di 2 settimane fa (il 29 aprile), si consumava anche il dramma di un 13enne, rimasto senza vita, dopo essere caduto dal balcone dal settimo piano della propria abitazione, sita in Via Monti. Adesso un’altra giovane vita spezzata improvvisamente.