Suona di nuovo l’allarme prostituzione nella città di Salerno: molte contravvenzioni da parte della Polizia; la protesta di Santoro: “Spettacolo indegno”
Prostituzione al centro di Salerno, riparte il fenomeno. Come riporta La Città, la presenza delle ‘lucciole’ è diventata quasi una costante nelle zone del territorio salernitano, che sia di giorno o di notte.
A tal proposito, la Polizia Locale ha emesso oltre 75 verbali nel mese scorso alle prostitute, mentre circa 15 ai clienti. La penale da pagare è di 500 euro. Le zone dove sono più frequenti le lucciole sono Via Allende, via Wenner e le strade della zona industriale.
Il consigliere comunale Dante Santoro ha voluto dire la sua in merito: “E’ uno spettacolo indegno, la città è fuori controllo, le aree della città sono ormai aperte anche ad incivili e delinquenti. Mi sono arrivate segnalazioni di prostitute addirittura nella zona della cittadella giudiziaria. Il Sindaco e i suoi collaboratori sono alieni di questi problemi e scenderò in campo io in prima persona per fermare lo spettacolo“.