Home Cronaca Salerno, allarme furti in via Salvatore Calenda: diverse denunce

Salerno, allarme furti in via Salvatore Calenda: diverse denunce

0
Salerno, allarme furti in via Salvatore Calenda: diverse denunce

Allarme furti a Salerno ed in via Salvatore Calenda: i cittadini hanno denunciato diverse azioni compiute dai topi d’appartamenti

A Salerno scatta l’allarme furti: nello specifico, la zona interessata è via Salvatore Calenda, nei pressi del Rione Carmine Alto, ed i cittadini sono partiti immediatamente con le denunce.

Nel dettaglio – come riporta Le Cronache – i ladri hanno fatto irruzione all’interno degli appartamenti, mettendo a segno diversi colpi. Una testimonianza racconta di aver ritrovato la propria abitazione a soqquadro una volta rientrata in casa “come in un film di Alfred Hitchcock”.

Preoccupazione per i residenti di Via Calenda: nemmeno la propria abitazione è un luogo tranquillo e l’allarme per la sicurezza dei cittadini è immediatamente scattato. Stando ai precedenti, sono numerosi i furti o i tentativi di infrazione da parte dei topi d’appartamento nella zona interessata, in particolar modo nell’ultimo anno.

La città di Salerno non è tranquilla in merito, soprattutto gli abitanti di Via Calenda che si augurano vengano presi i malviventi quanto prima possibile da parte delle Forze dell’Ordine e messa in sicurezza la zona dai malviventi. L’allarme furti è scattato nel territorio salernitano ed i cittadini sono preoccupati per eventuali nuovi colpi da parte dei ladri in altre zone della città.