Home Attualità Salerno, al via lavori di manutenzione di impianti sportivi comunali

Salerno, al via lavori di manutenzione di impianti sportivi comunali

0
Salerno, al via lavori di manutenzione di impianti sportivi comunali

Via libera per i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali di Salerno, impegnati soprattutto sulla messa in sicurezza degli stessi

Cominciano a Salerno i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali: nello specifico il piano di lavori riguarderà lo stadio Arechi, lo stadio Vestuti, la piscina Simone Vitale, il campo Settembrino, il campo De Gasperi e il Palasilvestri.

Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, il dirigente del settore Impianti Sportivi, Luigi Mastrandrea ha infatti approvato l’accordo quadro per la manutenzione straordinaria delle strutture e degli impianti sportivi con l’affidamento all’impresa De Alt Costruzioni Srl.

“Tra le priorità stabilite dall’Amministrazione Comunale – si legge nella determinazione rientrano gli interventi afferenti alla manutenzione straordinaria degli impianti sportivi, nonché alla messa in sicurezza degli stessi anche alla luce delle intervenute disposizioni ministeriali in materia di sicurezza”. I lavori di manutenzione ammontano a 159.436,59 euro e sono state approvate le procedure per un affidamento diretto.