Via libera per i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali di Salerno, impegnati soprattutto sulla messa in sicurezza degli stessi
Cominciano a Salerno i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi comunali: nello specifico il piano di lavori riguarderà lo stadio Arechi, lo stadio Vestuti, la piscina Simone Vitale, il campo Settembrino, il campo De Gasperi e il Palasilvestri.
Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, il dirigente del settore Impianti Sportivi, Luigi Mastrandrea ha infatti approvato l’accordo quadro per la manutenzione straordinaria delle strutture e degli impianti sportivi con l’affidamento all’impresa De Alt Costruzioni Srl.
“Tra le priorità stabilite dall’Amministrazione Comunale – si legge nella determinazione – rientrano gli interventi afferenti alla manutenzione straordinaria degli impianti sportivi, nonché alla messa in sicurezza degli stessi anche alla luce delle intervenute disposizioni ministeriali in materia di sicurezza”. I lavori di manutenzione ammontano a 159.436,59 euro e sono state approvate le procedure per un affidamento diretto.