Ancora lamentele per l’assenza di posti auto al Ruggi di Salerno. Fioccano le multe e aumenta il malcontento dei dipendenti
Nonostante le continue battaglie condotte dalla FP Cgil Aziendale, continuano a mancare i posti auto presso l’Azienda Ruggi d’Aragona di Salerno. Quello che non mancano, però, sono le multe; come riporta “Salerno Notizie”, a denunciare l’accaduto è stata una dipendente della struttura che ha richiesto l’intervento del sindaco e del comandante della polizia municipale di Salerno, dichiarando di rischiare quotidianamente di ricevere multe a causa dell’assenza di posti auto.
Dopo continue battaglie e petizioni, sembrava che il problema fosse stato risolto. A novembre 2019, infatti, si era parlato della realizzazione 2 aree di parcheggio per un totale di 174 posti auto. Inoltre, un’altra proposta prevedeva per i dipendenti un accesso tramite badge, così da velocizzare il loro ingresso in ospedale. Per il momento, però, le lamentele continuano a fioccare, così come le multe.