Ieri a Salerno un uomo è stato aggredito da un 20enne egiziano con l’intento di rubargli il cellulare. La vittima è dovuta ricorrere alle cure del “Ruggi d’Aragona”; il malvivente è stato arrestato
Attimi di paura, ieri pomeriggio a Salerno, dove un uomo è stato aggredito da un ragazzo egiziano di 20 anni, senza fissa dimora, perché voleva appropriarsi del suo cellulare.
A segnalarlo è Salerno Today. L’uomo subito dopo l’aggressione ha contattato la centrale operativa dei Carabinieri, denunciando il ragazzo per rapina e lesioni personali, infatti durante la colluttazione la vittima ha subito anche delle lesioni sul corpo. Pertanto l’uomo è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del “Ruggi d’Aragona”.
In seguito alla segnalazione le Forze dell’Ordine, grazie alla descrizione del malcapitato, hanno rintracciato e arrestato in poco tempo il 20enne che si era dato alla fuga. La vittima, dopo le cure mediche, ha riconosciuto il suo rapinatore che adesso è stato trasportato al carcere di Fuorni; a suo carico c’era già una denuncia per una vicenda simile accaduta l’altro ieri.