19enne originario di Salerno accoltella la madre del suo debitore. Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri di Roma dove viveva
Arrestato a Roma giovane 19enne originario di Salerno. Il ragazzo ha accoltellato la madre di un suo debitore – come riporta “La Città“. I Carabinieri di Roma lo hanno arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.
Sembra infatti che il 19enne si sia diretto a casa del 23enne al quale avevo prestato 500 euro. Non avendo ottenuto la somma di denaro nei tempi prestabiliti ha deciso di dirigersi a casa del debitore e riscuotere i soldi dovuti.
Lì ha trovato i genitori del 23enne che hanno rifiutato di saldare il debito. Per tali motivi il 19enne ha impugnato un coltello e si è scagliato contro il capofamiglia. Ad avere la peggio è stata la madre che è stata ferita ad una mano.
L’aggressore si è dato alla fuga a piedi e ha gettato il coltello per strada. In seguito ad una chiamata al 112, il giovane 19enne è stato arrestato, ed ora aspetta il processo per direttissima.