A Salerno, in via Dalmazia, un’auto di grossa cilindrata, a tutta velocità finisce contro le vetture parcheggiate. Subito dopo l’automobilista è scappato via
A Salerno, nella serata di ieri è avvenuto un increscioso incidente.
Come riporta SalernoToday, infatti, l’episodio è avvenuto ieri sera in via Dalmazia a Salerno, a pochi metri dal sottopasso. Un’auto di grossa cilindrata procedeva a tutta velocità quando improvvisamente si è schiantata contro le vetture in sosta. L’impatto è stato talmente violento che ha provocato danni a ben tre delle vetture parcheggiate in fila, a bordo marciapiede.
La dinamica
Dopo il brusco tamponamento l’automobilista “pirata” è scappato via e si è dileguato. Uno dei proprietari dei veicoli danneggiati ha trovato l’auto danneggiata. Dopo l’amara sorpresa ha immediatamente allertato i carabinieri di Salerno per denunciare il fatto e per far avviare le indagini. Le forze dell’ordine sono tempestivamente intervenute e stanno effettuando le ricerche per risalire al responsabile.
L’appello dei cittadini
Intanto, i residenti del quartiere di Salerno hanno chiesto l’installazione di dissuasori o di un impianto di videosorveglianza al fine di monitorare questi episodi. L’intento è quello di scoraggiare l’eccesso di velocità delle auto in corsa nella zona. Non è la prima volta, infatti, che accadono episodi analoghi a quello di ieri sera, che causano danni e disagi.