Ieri mattina, verso le 13, una donna incinta è inciampata su uno dei marciapiedi sconnessi presenti a Salerno, questa volta l’episodio è accaduto in via De Crescenzo a Torrione
A Salerno si è verificato un altro spiacevole incidente dovuto a causa della pavimentazione sconnessa che caratterizza numerosi marciapiedi della città.
Infatti, secondo quanto riporta Salerno Today, ieri verso le 13:00 a Torrione, precisamente in via Alfredo De Crescenzo, una donna incinta è inciampata su una mattonella fuori posto ed è caduta a terra facendosi male.
Era tanta la preoccupazione dei negozianti del luogo e dei presenti, viste le condizioni della donna in dolce attesa. La salernitana dopo la caduta si è recata subito al Pronto Soccorso per accettarsi delle condizioni di salute sue e del bambino in grembo. Fortunatamente il bimbo non è in pericolo di vita e la donna si è ritrovata solo con delle lievi escoriazioni.
Questo episodio deve essere un monito al Comune, affinché possa rimettere in sesto la pavimentazione dei marciapiedi salernitani, dato che potrebbero causare dei problemi importanti a chi semplicemente ci passa sopra e soprattutto a chi ha difficoltà nella mobilità come gli anziani.