Si è spento a Salerno l’apprezzato e stimato giornalista e commercialista Enzo Carrella. Stava combattendo contro un brutto male
L’intera comunità di Salerno è in lutto per la prematura scomparsa di Enzo Carrella. L’apprezzato e stimato giornalista e commercialista si è spento lasciando in tutte le persone che lo conoscevano un vuoto incredibile.
Enzo era stimato per le sue qualità umane. Era una persona simpatica, cordiale, sincera e professionista, dotata di un’eccellente dote dal punto di vista letterario. Nel corso degli ultimi 20 anni ha infatti scritto diversi libri legati all’ambito economico ed al rapporto dei cittadini con le fiscalità e la burocrazia dei commercialisti. Volto noto per una serie di trasmissioni televisive e radiofoniche su temi dell’economia e non solo, la notizia della sua scomparsa ha colpito quanti lo conoscevano.
Il giornalista salernitano stava combattendo da tempo, con coraggio, contro un brutto male che l’ha strappato troppo presto dall’affetto della sua famiglia e suoi cari. Da sempre ha svolto con precisione e dedizione il suo lavoro, sempre con disponibilità e umanità. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti sulla bacheca del proprio profilo facebook. L’intera comunità salernitana piange la sua scomparsa e si stringe attorno al dolore della famiglia.