Home Cronaca Salerno, 46enne aggredisce la madre con la quale vive a Roma

Salerno, 46enne aggredisce la madre con la quale vive a Roma

0
Salerno, 46enne aggredisce la madre con la quale vive a Roma
Pixabay

Si tratta di un 46enne originario di Salerno, attualmente domiciliato con la madre ad Ostia: denunciato dai Carabinieri per lesioni personali

Prende a pugni la madre dopo una lite. Ecco quanto accaduto a Roma, ai danni di una donna il cui aggressore è originario di Salerno. Si tratta di una vera e propria violenza domestica, ai danni della propria madre. 

La vicenda si è verificata quest’oggi nella Capitale,  nello specifico in via delle Azzorre ad Ostia. Secondo quanto riportato su Salernotoday, la dinamica della vicenda pare sia stata spiegata dai militari che hanno arrestato il 46enne di Salerno.

Alcuni residenti della zona hanno allarmato i Carabinieri poiché le urla della donna si sentivano molto forti, al di fuori dell’abitazione dei due soggetti protagonisti della vicenda. I militari, giunti sul posto, hanno bloccato il 46enne originario di Salerno ma residente a Roma, mentre picchiava la madre convivente.

A quel punto l’uomo ha ricevuto una denuncia da parte del Tribunale di Roma per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, vittima dell’accaduto, non ha denunciato formalmente il figlio e al momento si presuma abbia una frattura al setto nasale dovuta ad un violento pugno inflittole dal figlio. Le cause della lite pare che siano molto futili.