Home Cronaca Salerno, si indaga sul 43enne trovato morto nella sua abitazione

Salerno, si indaga sul 43enne trovato morto nella sua abitazione

0
Salerno, si indaga sul 43enne trovato morto nella sua abitazione
Foto: Pixabay

Dramma nel centro di Salerno, un uomo trovato senza vita nella sua abitazione a causa di un’overdose: la Polizia ha avviato le indagini

Giovedì pomeriggio, in via Guglielmo Oberdan, nel centro di Salerno, i sanitari del 118 e la Polizia hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo nel suo appartamento.

Come riporta Salerno Today, Un’overdose,probabilmente, ha stroncato la vita del 43enne salernitano. L’uomo,infatti, pare soffrisse di problemi legati alla tossicodipendenza. Nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16.00, ha avvertito un improvviso malore che non gli ha, purtroppo, lasciato scampo.

Un’ambulanza, inviata dal 118, è giunta sul posto, ma non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto solo confermare il decesso dell’uomo e avvertire del dramma anche la centrale operativa delle Forze dell’Ordine. In via Oberdan è, successivamente, giunta anche la Polizia di Stato che ha avviato le indagini.

Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avvertito il magistrato di turno per predisporre così tutti gli accertamenti di rito e chiarire senza alcun dubbio le cause della morte dell’uomo.

Quest’ultime infatti non sono ancora chiare. Si ipotizza che il malore, fatale per il 43enne, potrebbe essere stato scaturito dalle condizioni fisiche già debilitate a causa della tossicodipendenza oppure dall’ultima dose di droga assunta.