Home Attualità Salerno, il Comune pensa a 3 testimonial per l’accensione delle Luci

Salerno, il Comune pensa a 3 testimonial per l’accensione delle Luci

0
Salerno, il Comune pensa a 3 testimonial per l’accensione delle Luci

Il Comune di Salerno sta pensando al padrino o alla madrina che accenderà le Luci d’Artista e l’albero quest’anno. Spuntati i possibili nomi

Con l’arrivo di Novembre si avvicinano anche le feste natalizie e quindi l’accensione delle Luci d’Artista di Salerno, insieme al suo albero mastodontico posto in piazza. Come da tradizione il Comune sta pensando all’eventuale padrino o madrina d’eccezione che provvederà all’accensione delle luminarie.

Sono spuntati i primi nomi dei possibili “testimonial” natalizi, probabilmente si tratterà di un attore o di un’attrice, dato che (se resta confermata la data) il 26 novembre ci sarà anche la riapertura al pubblico del Teatro Verdi e la sua stagione teatrale. Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, i papabili nomi potrebbero essere quindi quelli di Maria Amelia Monti e Marina Massironi.

Insieme al nome delle attrici spunta anche il nome di Vincenzo Salemme. Ma in questo caso l’attore, autore e regista partenopeo non sarebbe il padrino dell’accensione delle Luci d’Artista bensì il padrino dell’accensione dell’Albero di Natale di piazza Portanova. Salemme sarà infatti in scena, anche lui al Teatro Verdi, da giovedì 2 dicembre a domenica 5 dicembre. Date queste che dovrebbero coincidere con l’accensione, appunto, dell’Albero che solitamente avviene sempre nella settimana dell’Immacolata.