Home Attualità Salerno, 26 vigili urbani stagionali per la sicurezza sul territorio

Salerno, 26 vigili urbani stagionali per la sicurezza sul territorio

0
Salerno, 26 vigili urbani stagionali per la sicurezza sul territorio

Salerno, proseguono le operazioni di messa in sicurezza del territorio: prevista l’assunzione di 26 vigili urbani stagionali

[ads1]

Il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli ha comunicato che  è prevista l’assunzione di 26 vigili urbani stagionali per il periodo di luglio e agosto. Tale decisione scaturisce dall’esigenza di adempiere alla mancanza di personale sul territorio, soprattutto in vista delle ferie estive: 26 giovani, superato il concorso pubblico per l’assunzione, saranno impiegati nella stagione estiva sul territorio.

Il problema della carenza del persone dei vigili urbani non è l’unico citato dal sindaco Napoli. Dopo diverse sollecitazioni a prendere provvedimenti da parte del Comune, l’Asl ha risposto alla richiesta di derattizzazione e disinfestazione: le operazioni di disinfestazione, cominciate il 26 giugno, proseguiranno fino al 30.

[ads2]

 

Previous article Eboli, il Sen. Franco Cardiello nella Commissione Antimafia
Next article Polizia Municipale di Battipaglia denuncia una donna per oltraggio
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.