Home Attualità Salerno: 25enne salernitano arrestato per truffa

Salerno: 25enne salernitano arrestato per truffa

0
Salerno: 25enne salernitano arrestato per truffa

Salerno: un 25enne salernitano è stato arrestato per truffa insieme ad una 28enne di Reggio Emilia. Scopriamo tutti i retroscena

Un 25enne salernitano è stato arrestato per truffa insieme ad una 28enne di Reggio Emilia. Scopriamo, insieme, tutti i retroscena.

Salerno: tentativo di truffa nei confronti di un anziano

I due ragazzi hanno convinto un anziano di Parma a versare 1500 euro fingendosi rappresentanti di una società elettrica.

Truffa sventata grazie al dipendente di una banca

Un dipendente della banca presso cui l’83enne si è recato a prelevare il denaro da consegnare ai due si è insospettito a causa di un’accompagnatrice insolita, ossia una presunta “nipote acquisita”. L’impiegato, a questo punto, ha chiamato i Carabinieri che hanno sventato la truffa ed hanno arrestato i due giovani.

Previous article Regione Campania, allerta meteo gialla fino a tutto il 13 Ottobre
Next article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 12 ottobre
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.