Home Cronaca Salerno, esibisce documenti falsi alla Polizia: 24enne albanese in manette

Salerno, esibisce documenti falsi alla Polizia: 24enne albanese in manette

0
Salerno, esibisce documenti falsi alla Polizia: 24enne albanese in manette
foto: pixabay

Continuano le operazioni della Polizia Ferroviaria sul territorio campano: a Salerno le forze dell’ordine hanno fermato un 24enne di origine albanese con documenti falsi

Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ha aderito all’iniziativa Rail Action Day – Active Shield, organizzata dall’Associazione di Polizie Ferroviarie e dei Trasporti Europee Railpol e rivolta alla prevenzione ed al contrasto dei fenomeni criminosi in ambito ferroviario, mediante controlli ai viaggiatori e relativi bagagli, nonché ai depositi bagagli. Tra le zone interessate, oltre a Salerno, anche le stazioni di Aversa e Caserta.

A Salerno, gli agenti hanno tratto in arresta D.A., ventiquattrenne di origini albanesi. Il ragazzo è stato arrestato per l’ingresso clandestino nel territorio dello Stato italiano pur essendo destinatario di un provvedimento di espulsione. L’uomo, per sfuggire ai controlli, aveva esibito ai poliziotti della ferroviaria un documento d’identità intestato al fratello, e gli è stato di conseguenza contestato anche il reato di false generalità sull’identità personale.