Home Cronaca Salerno, sorpreso con 400 dosi di cocaina: 24 enne agli arresti domiciliari

Salerno, sorpreso con 400 dosi di cocaina: 24 enne agli arresti domiciliari

0
Salerno, sorpreso con 400 dosi di cocaina: 24 enne agli arresti domiciliari

Arrestato 24enne di Salerno per detenzione e spaccio di stupefacenti: rinvenuti all’interno della sua abitazione a Matierno 400 dosi di cocaina. La perquisizione è avvenuta a seguito di un controllo stradale

Un ragazzo di 24 anni, residente a Salerno, è stato tratto in arresto dopo essere stato scoperto essere in possesso di 400 dosi di cocaina. A darne notizia è il quotidiano La Città.

Fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri a Fratte, il 24enne – incensurato – si è mostrato fin da un primo momento in forte stato di agitazione. Tale comportamento ha insospettito di militari dell’Arma, che hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione in via Degli Etruschi, tra i quartieri di Fratte e Matierno.

A seguito della perquisizione domiciliare, sono state rinvenute diverse centinaia di dosi di cocaina, già preparate in pacchetti e pronte per essere immesse nel mercato della droga, ed una somma di 1000 euro in contanti. Il giovane è stato, quindi, sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I controlli

La zona che va da Matierno a San Mango Piemonte è da tempo sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri, che stanno eseguendo un’intensa attività di controllo del territorio. In quest’area si concentra un forte smercio di sostanze stupefacenti, in modo particolare di cocaina, che genera un continuo viavai di assuntori, organizzazioni criminali e anche singoli pusher che agiscono in proprio. La situazione è stata spesso denunciata anche da i residenti, che rimangono inermi non potendo far altro che assistere ai fatti.