È successo a Pastena, quartiere di Salerno: una ragazza di 21 anni mentre tornava a casa è stata molestata da un uomo. La giovane ha riferito tutto alla madre che non ha esitato a denunciare
Una ragazza di 21 anni lo scorso 19 maggio mentre rientrava a casa tornando dal parrucchiere è stata avvicinata da un uomo che l’ha palpeggiata nelle sue parti intime. L’episodio è accaduto a Pastena, nella zona orientale di Salerno, precisamente sotto il ponticello che collega la Ciampa di Cavallo con via Ugo Foscolo. A segnalarlo è SalernoNotizie: la 21enne, dopo essere stata dal parrucchiere, stava raggiungendo la madre che aspettava la ragazza dall’altra parte del ponte, quando l’uomo si avvicinato a lei e ha tentato di molestarla.
Fortunatamente la ragazza è riuscita a scappare ed a raccontare tutto alla madre che ha subito provveduto a denunciare i fatti ai Carabinieri della stazione di Mercatello fornendo alle Forze dell’Ordine anche un identikit del malvivente. Al momento i militari stanno indagando sull’episodio.