La Prefettura di Salerno ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle ore 9.00 all’interno della Villa Comunale in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica
Il prossimo 2 giugno ricorre il 74° Anniversario della proclamazione della Repubblica, una ricorrenza che ci apprestiamo a trascorrere quest’anno in modo completamente diverso dal solito.
L’emergenza epidemiologica in atto ormai da alcuni mesi costringe, infatti, a commemorare la Fondazione della Repubblica nel rispetto delle misure di distanziamento sociale impartite dal Governo a tutela della salute pubblica.
A tal fine la Prefettura di Salerno ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle ore 9.00 all’interno della Villa Comunale in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare osservando le distanze sociali prescritte ed evitando forme di assembramento.