Calciomercato: dopo agli arrivi di Adejo e Adamonis, già in ritiro a Roccaporena, Fabiani sta provando a chiudere le trattative per Signorelli e Maniero
[ads1]
Sono giornate importanti per il calciomercato della Salernitana. Dopo aver definito gli arrivi del portiere Marius Adamonis, giunto in prestito dalla Lazio, e del difensore Daniel Adejo, svincolatosi dal Vicenza, il d.s.granata Fabiani sta cercando di concludere altri 2 importanti operazioni in entrata.
Il prossimo colpo di mercato dovrebbe rispondere al nome di Franco Signorelli. L’arrivo del centrocampista venezuelano, attualmente in forza allo Spezia, dovrebbe essere formalizzato nella giornata di lunedì. Classe 1991 firmerà un contratto che lo legherà alla Salernitana per le prossime 3 stagioni. Signorelli insieme a Ricci e Minala formerà un centrocampo in grado di garantire contemporaneamente qualità, quantità e corsa.
L’altro nome caldo in queste ore è quello di Riccardo Maniero. La trattativa per il trasferimento dell’attaccante, in uscita dal Bari, sembra essere in fase avanzata. Maniero, scuola Juventus, è tra i centravanti più esperti della Serie B dove ha giocato anche con Ascoli, Ternana, Catania e Pescara.
In attesa del centravanti in grado di supportare la manovra e finalizzare le azioni della squadra granata, sembrerebbe ormai imminente l’arrivo di Francesco Orlando, classe 1996. Il promettente esterno offensivo – come riporta Alfredo Pedullà – è stato ingaggiato dalla Lazio, per poi essere girato in prestito a Salerno, pronto a mettersi in gioco alle dipendenze del mister Bollini.
Capitolo portiere. Il giovane Adamonis, già in ritiro a Rocaporena, sarà quasi certamente il secondo portiere della prossima stagione. Per il ruolo di titolare proseguono i contatti per Radunovic, mentre il nome nuovo è quello di Vincenzo Fiorillo, attualmente in forza al Pescara di Zeman. Il club abruzzese non sembra però intenzionato a privarsi del giocatore.
[ads2]