Anche un salernitano tra i giovani selezionati per partecipare alla 17esima edizione dei Campionati del mondo giovanili di bridge in Cina
E’ in programma, dall’8 al 18 agosto, a Wujiangun, in Cina, la 17esima edizione dei Campionati del mondo giovanili di bridge a cui parteciperà anche un 21enne campano. E’ Matteo Lombardi, il giovane salernitano selezionato per far parte dei bridgisti italiani in uno scontro a cui parteciperanno ragazzi provenienti dai 5 continenti per un totale di 32 nazioni.
Il motto selezionato, per l’occasione dall’italiano Gianarrigo Rona, presidente della Federazione Mondiale, è “Bridge for Peace” – il Bridge per la Pace.
Il team dei giovani italiani under 21, come riportato da Salernonotizie, sarà guidato dal coach Dario Attanasio e costituito dai giocatori Gianmarco Giubilo e Federico Porta, e i nuovi arrivati: Gabriele Giubilo, Giovanni Donati, Sophia Capobianco e Matteo Lombardi.
Francesco Chiarandini, Alvaro Gaiotti, Andrea Manganella e Sebastiano Scatà, Roberto Sau e Giacomo Percario giocheranno, invece, nell’under 26 con il coach Valerio Giubilo.