In vista del derby di domenica la pagina di “Lotito Santo Patron della Salernitana” ha prodotto Avellinese zappa, video che ironizza sulla realtà avellinese e che ha l’obiettivo di avvicinare le due tifoserie
[ads1]
Se in Campania i rapporti tra le tifoserie non sono sempre idilliaci e la parola derby spesso coincide con “tensione” non si può dire altrettanto per le realtà beneventane e salernitane. Negli ultimi anni infatti le due tifoserie hanno fatto grandi passi avanti nei rapporti dimostrandosi un esempio di civiltà e collaborazione.
A conferma di ciò c’è il clima di assoluta serenità con cui si sta avvicinando al derby di domenica. In queste ore infatti a spopolare sul web è “Avellinese zappa”,” video prodotto sulla pagina facebook di “Lotito Santo Patron della Salernitana”.
Sulle note di “Occidentali’s Karma“ si ironizza sulla realtà avellinese e ci si augura un derby all’insegna del divertimento al di la di quello che sarà il risultato del campo. L’ idea è nata alcuni mesi con l’obiettivo di far collaborare per la prima volta due realtà diverse, ma allo stesso tempo simili, a un progetto comune.
[ads2]