Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della trasferta di Frosinone. Al Matusa sarà ancora 4-3-3, unica novità il rientro in difesa di Vitale
[ads1]
Prosegue la preparazione della preparazione della Salernitana in vista della impegnativa trasferta di Frosinone. Gli uomini allenati da Alberto Bollini si sono ritrovati questa mattina al “Volpe” per una seduta aperta con una fase di riscaldamento, proseguita con esercitazioni tattiche e conclusa con partite a pressione.
Al Matusa la Salernitana dovrebbe scendere in campo ancora con il 4-3-3. L’unica novità di formazione rispetto alla trasferta di Bari dovrebbe registrarsi in difesa, con Vitale che riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra al posto di Luiz Felipe, uscito tra l’altro malconcio dalla trasferta del San Nicola.
A centrocampo ci sarà ancora Ronaldo in posizione di playmaker con ai suoi lati Busellato e Della Rocca. Pochi dubbi anche in avanti, dove dovrebbe essere confermato il tridente formato da Coda, Rosina e Improta, con quest’ultimo in netto vantaggio su Donnarumma e Caccavallo.
La seduta di rifinitura in vista del match di sabato a Frosinone è programmata per domani alle ore 11:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]