La Salernitana è in cerca dei tre punti, dopo la clamorosa disfatta di Pisa. Gian Piero Ventura potrebbe finalmente affidarsi a Dziczek dal 1′. In avanti confermati Jallow e Djuric
Ancora una volta, la Salernitana è chiamata alla vittoria. I tre punti mancano dallo scorso 29 settembre (3-2 con il Livorno): dopo la disfatta di Pisa nel turno infrasettimanale, è arrivato il momento di ritornare a vincere. Il match con l’Entella, reduce da una vittoria di misura contro il Cosenza, non sarà per nulla scontato.
Il tecnico Gian Piero Ventura, ovviamente, non potrà fare affidamento su molti giocatori chiave a causa degli infortuni che hanno, e che stanno continuando a decimare la squadra: tra questi Mantovani e Firenze in primis.
Per la gara, potrebbero esserci diverse novità a centrocampo. Prima tra queste, il ritorno di Akpa Akpro dal 1′. Il francese rappresenta quel valore aggiunto in mediana che serve attualmente alla squadra. Al fianco di Akpa potrebbe aprirsi, finalmente, uno spiraglio anche per Patrick Dziczek: il polacco cerca posto ormai da diverse giornate. A completare la mediana della Salernitana Di Tacchio. In avanti, invece, scelte forzate per l’ex tecnico della Nazionale. Il duo d’attacco sarà formato da Jallow e Djuric.
Per quanto riguarda la linea difensiva della Salernitana, nessuna novità in vista. Avanti alla porta di Micai, infatti, agiranno Karo, Migliorini e Jaroszynski.