I giocatori della Salernitana sono pronti a disputare la gara più importante, quella contro il Coronavirus, e lo fanno con un video-messaggio
La Salernitana scende in campo. Questa volta non è la solita gara, non sarà in campo, nè contro altre squadre rivali ma si disputerà per una vittoria ben più importante: sconfiggere il Coronavirus.
“Il Coronavirus è una cosa seria, attendiamoci alle regole. Io resto a casa.” Con questo appello i calciatori granata si sono rivolti ai tifosi, agli amanti del calcio e a tutte quelle persone per cui possono essere un buon esempio. “Macte animo, andrà tutto bene” questo è, invece, il messaggio social con cui il club granata ha deciso di rassicurare il popolo salernitano. Bisogna essere tutti solidali in questo clima di emergenza nazionale che sta bloccando l’Italia e con essa anche lo sport.
Essere uniti dalla passione per il calcio se pure da lontano, restando nelle nostre case a sperare in un giorno migliore, può essere l’unico modulo tattico vincente. Solo stando a casa possiamo sperare di sconfiggere questo virus. Solo in questo modo potremo tornare ad abbracciarci sugli spalti degli stadi a cantare i cori e a sostenere le nostre squadre.
Solo così, solo insieme si può vincere.
https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/videos/540818703482175/