Home Prima Pagina Salernitana-Vicenza, le dichiarazioni post partita

Salernitana-Vicenza, le dichiarazioni post partita

0
Salernitana-Vicenza, le dichiarazioni post partita

Salernitana battuta per 3-2 dal Vicenza nell’anticipo della quarta giornata di campionato.  Nel post partita a parlare è stato l’allenatore Giuseppe Sannino

[ads1]

Serata amara  per la Salernitana che all’Arechi nell’anticipo della quarta giornata di campionato viene sconfitta per 3-2 dal Vicenza. Seconda sconfitta consecutiva per i granata che rinviano ancora l’appuntamento con il primo successo stagionale.

Nel post partita Giuseppe Sannino è apparso deluso ed anche molto nervoso per la sconfitta. Il tecnico è stato protagonista di una discussione con i giornalisti in sala stampa ed è andato via senza terminare la conferenza.

In merito alla partita il tecnico granata ha dichiarato che “la squadra è partita con troppa frenesia subendo l’uno-due del Vicenza ma poi è rientrata in partita e nel secondo tempo ha dominato facendo pienamente il suo dovere”. L’allenatore ha parlato di “gara decisa da un errore inopinabile” e si è detto “dispiaciuto per i ragazzi che nella ripresa hanno dato l’anima”, Infine ha concluso sottolineando che “adesso si dovrà lavorare sodo e capire anche il motivo per cui la squadra ha ancora una volta preso gol nei primi minuti di gioco”.

[ads2]