In vista di Ascoli-Salernitana Castori in conferenza stampa ha ribadito che sarà un match difficile, ma l’obiettivo è vincere
La Salernitana affronterà domani l’Ascoli nel match valevole per il 24° turno di Serie B. Dopo il pareggio in casa col Vicenza, quarto match consecutivo in cui i granata conquistano solo un punto sul campo, la squadra di Castori vorrà tornare alla vittoria per continuare al meglio il girone di ritorno.
Durante la conferenza stampa che precede la gara con l’Ascoli, il tecnico della Salernitana ha specificato che sarà una partita difficilissima “perché conosco benissimo l’ambiente, la passione che c’è. La squadra sta facendo bene dopo il cambio allenatore, hanno la motivazione a mille“. L’obiettivo di Castori però è chiaro: “Noi vogliamo fare risultato.”
Ad Ascoli la Salernitana arriva senza Belec. Un’assenza sicuramente importante alla quale Castori rimedierà dando fiducia ad Adamonis: “Il portiere è l’unico ruolo in cui bisogna fare le gerarchie, Adamonis è il secondo quindi gioca lui“. In merito invece agli infortuni che hanno colpito recentemente Djuric e Mantovani, l’allenatore dei granata ha spiegato di aver recuperato entrambi. Il difensore paga le tante partite “visto che è stato molto tempo fermo in passato. Però è giovane“, ha evidenziato Castori. Djuric è a secco di goal da diverse partite. Sul tema il mister del cavalluccio ha specificato che questo aspetto non deve essere causa di ansia. “A Djuric io chiedo la prestazione -ha detto il trainer- poi se viene il goal meglio. Ma non ci si deve intestardire, lui gioca per la squadra e se c’è la prestazione poi il goal arriva“.