Home Prima Pagina Salernitana-Verona, le dichiarazioni post partita

Salernitana-Verona, le dichiarazioni post partita

0
Salernitana-Verona, le dichiarazioni post partita

Termina 1-1 l’atteso big match dell’Arechi tra Salernitana e Verona. Nel post partita le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Sannino e del presidente Marco Mezzaroma

[ads1]All’esordio casalingo in questo campionato la Salernitana conquista un pareggio contro la “corazzata” Verona al termine di una partita ben giocata e nella quale forse i granata avrebbero meritato qualcosa di più.

Nel post partita il tecnico Giuseppe Sannino analizza così la prestazione della sua squadra: “Voglio innanzitutto fare i complimenti ai nostri tifosi, era da tanto tempo che non mi emozionavo così entrando in uno stadio e credo che all’inizio abbiamo pagato un po’ tutti questa carica emotiva. Abbiamo subito per i primi 20 minuti il Verona quando non riuscivamo a scalare nel reparto difensivo poi però credo che la Salernitana sia uscita fuori con veemenza e credo che alla fine il pareggio ci sta stretto. La cosa che mi rende più felice stasera è stato il piglio del secondo tempo e i tanti cross fatti dalla bandierina”.

L’allenatore granata si e’ poi soffermato sui singoli elogiando in modo particolare la prestazione di Rosina: “E’ un giocatore straordinario, di grande umiltà, fondamentale per il contributo che regala in campo e nello spogliatoio. Donnarumma? Tutti ci aspettiamo di più da lui. Noi abbiamo dei grandi attaccanti ma quando capiranno che non devono vivere solo per il gol ma anche essere i primi difensori la Salernitana soffrirà ancora meno”.

Salernitana-Verona, post partita

A parlare dopo la gara è stato anche il presidente Marco Mezzaroma apparso soddisfatto della prestazione e fiducioso per il futuro: “All’inizio abbiamo forse un po’ pagato l’impatto con l’Arechi. Gli avversari erano di ottimo livello ma quando la squadra si è sciolta ha giocato con personalità facendo una buona partita sia dal punto di vista tecnico che tattico. Rispetto alla passata stagione vedo una maggiore continuità nelle prestazioni e questo mi lascia ben sperare per il futuro. Alla domanda su quali possono essere gli obiettivi della stagione il presidente ha risposto: “Io penso che possiamo fare bene, dove arriveremo non lo so, dobbiamo mantenere umiltà e il mister in questo senso penso sia una garanzia. L’ultima battuta sul mercato:  “Al momento ci riteniamo soddisfatti, se si presenterà qualche occasione la coglieremo, ma penso che questa squadra è già completa così. Donnarumma? Ci siamo parlati, la volontà da entrambe le parti è quella di proseguire il rapporto”.

[ads2]