Home Prima Pagina Salernitana, Ventura: ” Non vedo l’ora che giochi Dziczek”

Salernitana, Ventura: ” Non vedo l’ora che giochi Dziczek”

0
Salernitana, Ventura: ” Non vedo l’ora che giochi Dziczek”

La Salernitana domani affronterà l’Entella in cerca del riscatto. Mister Ventura ha incontrato la stampa: “Sono trafelato, non preoccupato”

Per la Salernitana, quella di domani, sarà una sfida in cerca del riscatto. Dopo l’amara sconfitta subita a Pisa, i granata scenderanno in campo allo stadio Arechi, contro lEntella, sabato alle 18.00.

Mister Giampiero Ventura, stamattina,in conferenza stampa ha dichiarato: “Jaroszynski e Lopez non stanno benissimo. Sono convocati ma dobbiamo fare dell ” e verifiche domani mattina. La formazione resta un rebus. Anche il modulo dipenderà dai giocatori disponibili. L’unica cosa sicura è che giocheremo a 3 dietro. A Venezia ho perso un giocatore come Firenze che per sostenere 60 minuti in campo starà fermo un mese. Le mie scelte, ora, saranno più ponderate.

La partita della Salernitana con l’Entella, a pari punti in classifica, presenterà sicuramente delle insidie e a riguardo Ventura ha detto: “Incontriamo la Virtus in un momento in cui sta benissimo mentre noi no. Pisa è stata una sorpresa negativa non preventivata. Quella di domani sarà sicuramente un’altra sfida di carattere. Sarebbe stato fantastico poter incontrare l’Entella stando benissimo anche noi, purtroppo non è così, è un ulteriore banco di prova. Per il futuro bisogna iniziare a prendere coscienza dei pregi ma anche dei difetti senza ansia da prestazione. Il primo tempo di Pisa doveva farci fare una riflessione. Chi è permaloso deve togliersi la permalosità, chi è presuntuoso deve abbassare il grado e capire quale strada da seguire. Il campo dirà che risposta c’è. Sono trafelato ma non preoccupato.”

In molti si chiedono se Ventura farà delle scelte differenti sulla formazione e se ci sarà spazio per nuovi volti: “Se avessi avuto tutti a disposizione a Pisa avrei fatto scelte differenti. Non vedo l’ora che Dziczek giochi e ho buone sensazioni anche su Pinto.Tutte le persone fresche che possono darci una mano dobbiamo per forza prenderle in considerazione. Cerci? Sta lavorando per ritornare il vero Cerci. Quando ha fatto due apparizioni brevissime, qualcuno ha usato il termine “imbarazzante”. Martedì’ si riaggregheranno al gruppo Giannetti, Cicerelli e Firenze mentre dopo la sosta avrò anche Billong”.