Ighli Vannucchi, ex calciatore della Salernitana, ha accettato la sfida, pubblicando il suo Meme Granata. Era il 1999, e il centrocampista regalò la vittoria contro il Vicenza con un gran gol al 90′
I campioni che hanno vestito la maglia della Salernitana non verranno mai dimenticati; e tra la lunga lista di talenti che hanno vestito la maglia granata figura Ighli Vannucchi. Il centrocampista offensivo approdò nella formazione campana nel lontano 1998, e con essa collezionò le prime presenze in Seria A. Purtroppo, la squadra non riuscì a salvarsi, e venne retrocessa in serie cadetta.
Nonostante questo, però, Vannucchi continuò la sua avventura a Salerno, dove collezionò 13 reti in 74 presenze. E tra questi gol, spicca la cavalcata effettuata contro il Vicenza, nel 1999. Proprio grazie a questa magia, i granata completarono una storica rimonta contro i veneti.
E proprio questo ricordo è al centro del Meme Granata condiviso dal calciatore sulle proprie pagine social, e fortemente voluto dalla tifoseria.
https://www.instagram.com/p/B-opk4doYDb/?igshid=c3plom6q0n4l