Gennaro Tutino, Vid Belec e Giuseppe Fella sono tre nuovi giocatori della Salernitana. L’attaccante arriva in prestito, il portiere e l’ex-Monopoli a titolo definitivo
La Salernitana abbraccia ufficialmente Gennaro Tutino, Giuseppe Fella e Vid Belec alla corte di Fabrizio Castori. Il club granata ha dato comunicazione dell’ingaggio dei tre elementi a disposizione del tecnico di Tolentino.
L’attaccante classe ’96 arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. In tal senso, la cifra è vicina ai 5 milioni di euro e l’obbligo scatterà in caso di promozione in Serie A della Salernitana. Termina così definitivamente una telenovela durante oltre un mese.
Per quanto riguarda il portiere l’accordo è a titolo definitivo ed ha firmato un contratto triennale, lasciando così la Sampdoria. Lo stesso discorso vale per Giuseppe Fella: salernitano doc, il classe ’93 ha firmato anch’egli per 3 anni ma c’è da capire se sarà parte della prima squadra oppure verrà girato in prestito in Serie C (Foggia e Alessandria in pole).
Sia Tutino che Belec saranno a disposizione di mister Castori per l’esordio in campionato, in programma sabato alle 14 contro la Reggina allo stadio Arechi. Per quanto riguarda Fella sarà “valutato” dal tecnico durante gli allenamenti e si deciderà se sarà parte della prima squadra o continuerà altrove.