I primi effetti dell’era Iervolino sulla Salernitana: arriva Walter Sabatini come direttore sportivo. Via Fabiani e Bianchi
L’inizio della nuova era della Salernitana si chiama Walter Sabatini: la società annuncia l’arrivo del direttore chiamato a portare volti nuovi nella rosa a disposizione di Stefano Colantuono per la seconda parte di stagionre.
Di seguito, ecco il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo“. Come annunciato già da Iervolino l’accordo con il neo direttore è di 6 mesi con l’opzione di un possibile prolungamento: dipenderà tutto dal finale di stagione dei granata.
Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio, accanto al presidente Danilo Iervolino: sarà la prima volta ufficiale all’Arechi per i due volti nuovi nell’ambiente granata.
Via Fabiani e Bianchi
L’arrivo di Walter Sabatini è stato preceduto dall’addio con Angelo Fabiani. Insieme a lui, saluta anche Alberto Bianchi, come riportato dalla società attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale.
Per i due è arrivata la risoluzione consensuale dopo l’ultimo vertice con il patron. Questo il messaggio della proprietà: “Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali“.