Tomas Kupisz è ufficialmente un giocatore della Salernitana: il classe ’90 arriva dal Bari in prestito. Mister Castori però attende ulteriori acquisti
La Salernitana ingaggia Tomas Kupisz dal Bari per rinforzare il proprio centrocampo: lo ha reso noto la società con una breve nota sui social.
Il classe ’90 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto ed è già a disposizione di mister Castori al “Mary Rosy” per gli allenamenti. Si tratta del terzo acquisto stagionale, dopo gli arrivi del difensori Norbert Gyomber dal Perugia e Frederic Veseli dall’Empoli. Ma i nuovi innesti non bastano a colmare la rosa a disposizione del tecnico ex-Trapani e Carpi: la Salernitana ha ancora bisogno di rinforzi per completare la squadra in vista della nuova stagione.
Dopo il caotico dietrofront di Luca Ranieri, restano nuovamente in stand-by le trattative per Gennaro Tutino e Luca Palmiero del Napoli mentre in mezzo si insiste per l’arrivo di Coulibaly in prestito dall’Udinese (la scorsa stagione al Trapani proprio con Castori). Il tecnico ha chiesto anche Luperini e il ds Fabiani sta lavorando per piazzare altri colpi per completare la rosa.
Capitolo uscite: Maistro ha salutato Salerno e si è diretto alla volta di Pescara, mentre Lamin Jallow è nel mirino della Reggina e ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. Infine, dalla Lazio potrebbero ritornare André Anderson e Cristiano Lombardi, oltre a Sofian Kiyine.