L’affare Tutino si complica e appare tutt’altro che concluso: ancora problemi per il trasferimento alla Salernitana e giocatore che inizia a guardarsi intorno
Non sembra voler terminare, in un senso o nell’altro, la telenovela Tutino: l’attaccante di proprietà del Napoli continua a essere al centro di un estenuante tira e molla tra le parti dai contorni tutt’altro che chiari, e il suo passaggio alla Salernitana ora è seriamente a rischio.
Sembrava che l’affare fosse vicinissimo alla chiusura: con De Laurentiis e Lotito d’accordo su tutto per il passaggio del centravanti in granata.
Negli ultimi giorno la frenata apparentemente legata ad uno scontro tra lo stesso Lotito e l’agente di Tutino. Un improvviso cambio di rotta che metterebbe a serio rischio il buon esito dell’operazione.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore sarebbe tutt’altro che vicino alla Salernitana, tanto che starebbe già sondando altre strade in Serie B.
Molto interessate all’ex Empoli sono sicuramente Pescara e soprattutto la neoretrocessa Lecce, squadra nella quale Tutino si trasferirebbe volentieri.
Resta da comprendere quali siano le reali motivazioni dietro a un cambio di rotta così netto da parte della società, e se, eventualmente, ci siano ancora gli spiragli per concludere positivamente il trasferimento.
Nel frattempo la Salernitana ha ufficializzato il ritorno in granata di Casasola, Karo e Lombardi: quest’ultimo, tra i migliori dello scorso campionato, sembrava non dovesse continuare la propria esperienza all’Arechi, salvo poi ritornare sui suoi passi e riabbracciare la casacca granata.