La Salernitana non potrà contare sul difensore Trevor Trevisan per quattro settimane
[ads2]La Salernitana, che ieri ha ripreso la preparazione al Volpe, e oggi si è ritrovata all’Arechi, non potrà contare sul difensore Trevisan per un mese. Trevisan, fino al minuto 15′ del primo tempo della partita casalinga contro il Melfi, era stato sempre presente negli undici mandati in campo da Menichini prima che un infortunio lo costringesse ad abbandonare precocemente il rettangolo verde.
Una brutta tegola per la Salernitana che non potrà contare sull’apporto del difensore, oltre che nelle gare di sabato contro Foggia e Savoia, anche nei big match contro le rivali e dirette concorrenti per la Serie B Benevento e Lecce. Se Franco, Mendicino e Gabionetta saranno ancora in infermeria per il match in programma sabato allo Zaccheria di Foggia alle 17:oo, Menichini spera di recuperare almeno i difensori Tuia e Colombo, anche loro fermi ai box.
Questo il comunicato con cui la Salernitana ha informato dell’esito degli esami a cui si è sottoposto Trevisan: “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Trevor Trevisan hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del grande gluteo destro. La prognosi è di quattro settimane“.