Salernitana, ripresa degli allenamenti al Campo Volpe questa mattina per gli uomini a disposizione di mister Torrente
[ads1]
Archiviata la bella, convincente e fondamentale vittoria di domenica scorsa allo Stadio Arechi contro il Novara, la compagine granata si è ritrovata questa mattina al campo Volpe per preparare al meglio la prossima partita di campionato che vedrà Donnarumma e compagni impegnati sull’ostico campo del Latina.
Con un comunicato stampa sul sito ufficiale, la società granata ha descritto la seduta di allenamento degli uomini di Vincenzo Torrente che si è aperta con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni per il possesso palla con cross e tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partita finale a tutto campo.
Ancora una brutta notizia che proviene dall’infermeria, Michele Franco, infatti, si è sottoposto a una seduta di idrokinesiterapia a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Per quanto riguarda gli altri infortunati di lungo corso, Umberto Eusepi, Trevor Trevisan e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato in piscina, mentre Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi si sono sottoposti a una seduta fisioterapica.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe” e la seduta si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]