Home Salernitana Salernitana, nonostante la sconfitta torna a risplendere lo stadio Arechi

Salernitana, nonostante la sconfitta torna a risplendere lo stadio Arechi

0
Salernitana, nonostante la sconfitta torna a risplendere lo stadio Arechi

Nonostante la pesante sconfitta rimediata contro il Benevento di Filippo Inzaghi, la Salernitana può vantare di un vero record stagionale: l’Arechi ha conquistato il primato per numero di spettatori nel week-end

La Salernitana, nonostante le grandi aspettative, ha collezionato la prima sconfitta stagionale. Il Benevento di Filippo Inzaghi ha espugnato l’Arechi grazie alle reti di Viola e Sau. I granata sono stati dominati per tutti i 90 minuti, e del gioco visto contro Pescara e Cosenza non è rimasto nemmeno l’ombra. Ventura avrà molto da lavorare, considerate anche le tante assenze nel reparto difensivo. E anche davanti il tecnico dovrà riguardare la situazione, perchè Jallow e Giannetti hanno disputato una partita insufficiente. 

Ma nonostante la deludente prestazione, un dato sorprendente è emerso a fine gara. In una giornata buia come quella di ieri, l’Arechi è ritornato a risplendere. Nello stadio della Salernitana, infatti, si è registrata un’affluenza record di tifosi. Con 18.003 spettatori, la Salernitana ha collezionato il primato per affluenza di tifosi nel week-end. Al secondo posto il Perugia, con circa 8000 spettatori in meno. Il calore dei tifosi è stata l’unica nota positiva del match di ieri. Adesso, in vita del match di sabato sera con il Trapani ci si aspetta un esodo di tifosi in terra siciliana.