Si chiude senza il botto finale la sessione invernale di calciomercato della Salernitana. Delusione trai tifosi che si aspettavano qualcosa di più
[ads1]
Si è chiusa la sessione invernale di calciomercato e tra i tifosi della Salernitana aleggia un diffuso sentimento di malcontento. Si poteva e si doveva fare qualcosa di più.
La sensazione infatti è che anche quest’anno la società di Lotito e Mezzaroma abbia fatto il minimo indispensabile per raggiungere una salvezza tranquilla senza considerare la possibilità di puntare a qualcosa di più ambizioso. Una linea societaria che scontenta i tifosi, sempre vicini alla squadra, numerosi allo stadio e vogliosi di tornare a sognare.
Gli innesti di Gomis, Bittante, Minala e Sprocati sicuramente daranno una mano alla causa granata ma non sembrano colmare le lacune che la rosa aveva mostrato di avere nei mesi scorsi. Serviva un rinforzo a centrocampo ma nell’ultimo giorno di mercato è sfumata la possibilità di arrivare a Crimi, sulla fascia sinistra manca un’alternativa a Vitale mentre in difesa tutto è stato bloccato dalla mancata partenza di Schiavi.
Adesso quasi certamente assisteremo alle solita dichiarazioni di facciata dove la società dirà che il mercato di gennaio è complicato, si è fatto il possibile e si è agito in sintonia con l’allenatore.
Il mercato però appartiene già al passato, sabato all’Arechi arriva il Novara e la parola passa al campo.
[ads2]