L’associazione Arbitri italiana ha assegnato al signor Minelli della sezione di Varese, il match tra Salernitana e Ternana
[ads1]
L’arbitro 34enne nato a Varese, vanta 50 presenze in carriera tra cui due nella massima serie, con un bilancio di 26 vittorie interne, 12 pareggi, 12 vittorie esterne, 23 rigori concessi e 23 espulsioni.
In questo campionato, il giovane arbitro, ha diretto 5 partite con 2 vittorie interne, 2 pareggi e una vittoria esterna.
Con la salernitana, c’è solo un precedente che risale allo scorso campionato il 3 aprile 2016 contro il Novara allo stadio Silvio Piola, che finì 1-1 con il gol di Galabinov, e il pareggio strappato con i denti all’ultimo minuto di gioco da Leonardo Gatto su assist di Massimo Coda.
In quell’occasione l’arbitraggio non fu dei migliori, in quanto ci furono numerose lamentele da parte dei giocatori in campo, soprattutto quando nei minuti finali del primo tempo negò un rigore ai danni di Alfredo Donnarumma, e la mancata espulsione di Trevor Trevisan per un gioco piuttosto aggressivo.
Il signor Minelli sarà assistito domenica pomeriggio da Gaetano Intagliata della sezione di Siracusa e Tarcisio Villa della sezione di Rimini. Il quarto ufficiale di gara sarà il signor Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.
[ads2]