Meno di 24 ore al match che vale una stagione per la Salernitana: le parole di Ventura pre-Spezia. Convocati: c’è anche Cerci
La Salernitana si avvicina lentamente a quello che è l’appuntamento più importante della stagione: la partita contro lo Spezia, in programma allo stadio Arechi, è l’ultima partita della regular season della Serie B e vale un posto nei playoff per la squadra granata. Obiettivo: tre punti. Nient’altro.
Mister Gian Piero Ventura ha parlato così della sfida: “È la gara più importante di tutte perché ci da la possibilità di entrare ai playoff. Incontreremo la terza in classifica ed è chiaro che, come già detto per altre partite, una posta in palio così importante la si può ottenere soltanto centrando una grande prestazione”.
“Lo Spezia è la terza squadra del campionato, ha dimostrato di avere dei valori importanti ed è chiaro che le difficoltà di partite come queste sono consequenziali al valore dell’avversario” ha aggiunto Ventura nelle parole riportare sul sito ufficiale del club. “Dal canto nostro dovremo fare una gara impregnata di serenità, personalità e determinazione. Sono le tre cose fondamentali”.
I convocati: rientrano gli squalificati
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma tra Salernitana e Spezia.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.