Sono 22 i convocati da mister Bollini per la gara contro lo Spezia in programma domani pomeriggio all’Arechi. Nella lista presente anche Minala, ultimo arrivato in casa granata
[ads1]
Al termine della seduta di rifinitura svolta questo pomeriggio al “Volpe” il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Spezia. Nella lista figurano anche i tre nuovi arrivi Gomis, Bittante e Minala oltre al giovane Carafiello, attaccante della primavera.
Nella sfida contro i liguri la Salernitana scenderà in campo con il 3-5-2. Tra i pali Gomis farà il suo esordio con la maglia granata. A difesa del portiere italo-senegalese ci sarà un reparto composto da Perico, Tuia e Bernardini. In mediana agiranno Della Rocca e Odjer mentre sulle fasce Bollini darà spazio a Vitale e Improta ma con il neo arrivato Bittante pronto a subentrare dalla panchina. Sulla trequarti dovrebbe esserci Rosina, recuperato dopo il fastidio al ginocchio accusato in settimana, che agirà alle spalle dei “gemelli” del gol Coda e Donnarumma.
Ecco la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Gomis, Liverani, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Minala, Ronaldo, Rosina, Zito;
ATTACCANTI: Carrafiello, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.
[ads2]