Una novità all’Arechi per Salernitana-Spezia: lo speaker Luca Scafuri annuncerà i calciatori granata da casa
La Salernitana scenderà in campo contro lo Spezia nel “Monday Night” (QUI le probabili formazioni) per la 24esima giornata di campionato. Allo stadio Arechi ci saranno calciatori, tifosi (attesi in oltre 10.000) ed addetti ai lavori. In pratica tutti, tranne uno: lo speaker.
Anzi, anche lui ci sarà ma da remoto. Di recente, Luca Scafuri – da anni voce dei granata nell’impianto di Via Allende – è stato colpito dal Coronavirus e non potrà essere fisicamente presente per la partita contro i liguri. Ma la sua voce risuonerà ugualmente tra gli spalti dello stadio, grazie ad una innovazione targata Danilo Iervolino.
Attraverso gli strumenti di ultima generazione e con la collaborazione del dj Marco Montefusco, SpeakerUccio sarà collegato da casa direttamente con gli altoparlanti dell’Arechi per annunciare la formazione della Salernitana e l’ingresso in campo delle due squadre. Il presidente Iervolino punta molto sulla comunicazione (quintuplicata rispetto a gennaio) e mette a disposizione ogni mezzo per coinvolgere tutti, dal tifoso all’addetto ai lavori.
Pertanto la formula inedita casa-Arechi per lo speaker è stata fortemente voluta dalla nuova proprietà granata. L’intento è quello di non far mancare nessuno (ma proprio nessuno) in quella che sarà una sfida fondamentale per le ambizioni salvezza della squadra di Colantuono.