Home Prima Pagina Salernitana, il sogno dal mercato degli svincolati si chiama Franck Ribery

Salernitana, il sogno dal mercato degli svincolati si chiama Franck Ribery

0
Salernitana, il sogno dal mercato degli svincolati si chiama Franck Ribery
Foto: YT Acf Fiorentina

Chiuso il calciomercato estivo, la Salernitana volge lo sguardo agli svincolati per provare ad ampliare la rosa per Castori: il sogno è Franck Ribery

Un sogno che potrebbe diventare realtà? La Salernitana, nell’ultimo giorno di mercato, ha visto sfumare l’arrivo di Gerson Rodrigues dalla Dinamo Kiev (poi passato al Troyes) e pertanto non ha aggiunto l’ultimo tassello mancante in attacco per mister Fabrizio Castori.

Ma se il calciomercato estivo si è chiuso, è sempre aperto quello delle grandi occasioni, ovvero gli svincolati. Ed è da qui che la società granata potrebbe pensare di attingere ulteriormente per aggiungere elementi alla rosa: come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il sogno della Salernitana si chiama Franck Ribery, rimasto senza squadra dopo l’esperienza alla Fiorentina terminata lo scorso 30 giugno.

Il francese, 38 anni, è desideroso di continuare in Serie A ed ha rifiutato un’importante offerta dalla Turchia, attendendo una proposta dal massimo campionato italiano. La prima squadra a farsi avanti è il Verona, in pole position sull’ex-Bayern Monaco ma la Salernitana non sembra intenzionata ad arrendersi e potrebbe avanzare un’offerta nelle prossime ore.

Il nome di Franck Ribery alzerebbe sicuramente il prestigio per il club granata e portarlo a Salerno sarebbe un grande affare per la piazza in vista della lotta salvezza in Serie A.