Home Prima Pagina Salernitana, si va in ritiro per preparare la sfida col Genoa

Salernitana, si va in ritiro per preparare la sfida col Genoa

0
Salernitana, si va in ritiro per preparare la sfida col Genoa
Foto: Twitter US Salernitana 1919 (ph. Ianuale)

La Salernitana preparerà in ritiro la partita contro i liguri. Gli uomini di Castori devono trovare la concentrazione giusta per questa sfida

La Salernitana dovrà affrontare questo sabato (2 ottobre) il Genoa, in un partita che risulta essere di grande importanza in ottica salvezza. I granata hanno bisogno di mettere in tasca punti. E’ necessario, infatti, che il miglioramento delle prestazioni sul campo, cui si è assistito a partire dalla sfida con l’Atalanta, dia i suoi frutti in termini di punteggio. Per tali ragioni il club ha deciso che la squadra allenata da Castori preparerà in ritiro la partita contro il Genoa. Nelle 48 ore che precedono il match, dunque, bisognerà trovare quella concentrazione che fino ad ora troppo è calata nel corso dei 90 minuti, pensando solo ed esclusivamente ai tre punti da conquistare contro il Genoa.

Sicuramente le ultime partite disputate dalla Salernitana, iniziando dalla sfida contro l’Atalanta, hanno dimostrato la volontà, la grinta e la determinazione di questa squadra. Il problema, però, è che si continua a mancare l’obiettivo principale: collezionare punti che allontanino la Salernitana dalla zona retrocessione. C’è da ammettere che i granata (intendendosi i calciatori che effettivamente ora giocano) hanno iniziato la preparazione in ritardo e hanno avuto a disposizione un budget limitato, il tutto a causa delle vicende societarie. Senza contare poi i problemi di organico causati dall’infortunio di Capezzi. La Salernitana ha però già dimostrato di saper trarre il meglio dalle difficoltà. Ora ci sarà il ritiro, poi la parola passerà al campo.