Samuel Di Carmine è il profilo ideale ricercato dalla Salernitana, per risanare un attacco sterile. Anche il Benevento è in agguato
L’attacco della Salernitana, almeno fino a questo momento, è stato abbastanza sterile. Basti pensare alla sola rete segnate da Giannetti, e alle 4 di Djuric. Proprio per questo, la dirigenza vorrebbe muoversi così da ritrovare un centravanti che possa condurre i granata ai tanto desiderati play-off.
Il nome che risuona nell’ambiente, stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino“, è quello di Samuel Di Carmine. La punta, ora al Verona in Serie A, è chiuso dai compagni di reparto Stepinski e Pazzini. In massima serie ha collezionato 9 presenze e 3 gol. La sua figura in Serie B, oltre che ad ispirare fiducia, rappresenta anche una solida sicurezza, visti i 38 gol segnati con la maglia del Perugia.
Attenzione però alla concorrenza. Sull’ex Perugia c’è anche il Benevento: la squadra di Inzaghi, ormai consolidata al primo posto in classifica, potrebbe rappresentare per Di Carmine una valida alternativa.