Boris Radunovic potrebbe presto diventare il nuovo portiere della Salernitana. Il serbo arriverebbe in prestito dalla Lazio
[ads1]
Boris Radunovic potrebbe presto diventare il nuovo portiere della Salernitana. Il serbo in forza all’Atalanta, è diventato un obiettivo di mercato della Lazio che nei prossimi giorni presenterà un’offerta importante per assicurarsene le prestazioni. L’obiettivo dei biancocelesti è quello di girarlo in prestito alla Salernitana per la prossima stagione.
Radunovic è cresciuto calcisticamente in un club della sua città natale, il Rad Belgrado. Portato in Italia dall’Atalanta nell’estate del 2015, con la maglia degli orobici ha esordito in Serie A e disputato alcune partite con la Primavera.
Nella scorso campionato ha indossato la maglia dell’Avellino collezionando 31 presenze in Serie B in una stagione caratterizzata da alti e bassi. L’estremo difensore ha fatto anche parte della nazionale serba under 21.
Radunovic è finito nel mirino di diversi club cadetti (Cesena su tutti) ed in serie A è seguito da Benevento e Verona. Il giocatore, però, vista la giovane età, chiede garanzie di poter giocare con una certa regolarità.
[ads2]