La Salernitana non è mai scesa in campo allo stadio Renato Curi: il Perugia si è imposto 3-1, condannando i granata all’ennesima sconfitta fuori casa
Sconfitta pesantissima per la Salernitana, allo stadio Renato Curi, contro il Perugia di Alessandro Nesta. I granata, infatti, sono usciti dal campo sconfitti per 3-1: il deludente e sconfortante risultato manda di nuovo fuori la squadra campana dalla zona play-off.
I ragazzi di mister Gregucci non hanno saputo gestire il pallone contro un Perugia davvero agguerrito, e che puntava solamente alla vittoria. Il match comincia nel peggiore dei modi, con i granata che vanno in svantaggio al 28′, per opera del gol siglato da Verre. Passano appena tre minuti, e gli umbri raddoppiano grazie alla giocata di Sadiq: l’attaccante trafigge letteralmente Micai a pochi metri dalla porta. Dopo i due gol subiti, la Salernitana è uscita fuori dal guscio, e al 35′ ha accorciato le distanze con Casasola.
Dopo aver siglato il momentaneo 2-1, ci si aspettava una squadra completamente ridimensionata nel secondo tempo; ma così non è stato. Nella ripresa, infatti, Gabriel non è mai stato impensierito, ed il reparto offensivo ha disputato una delle peggiori partite del campionato. L’episodio che poteva decidere la gara, a favore dei granata, arriva al minuto 54: Sadiq commette due ingenuità in pochi minuti e viene espulso.
Nonostante la superiorità, però, la gara prende la svolta peggiore. Al 71′, su quello che sembrava un innuocuo cross, arriva la rete che “taglia” le gambe ai granata. Il match terminato con il risultato di 3-1 in favore del Perugia, ha lasciato l’amaro in bocca a migliaia di tifosi della Salernitana.