La città di Salerno e la Salernitana piangono la prematura scomparsa di Fulvio De Maio, ex opinionista e portiere granata. Era ricoverato al “Ruggi”
Una tragica notizia scuote Salerno e la Salernitana alla vigilia della partita più importante della stagione: se ne è andato Fulvio De Maio.
Classe ’52, De Maio è stato un ex portiere dei granata e di recente era opinionista presso l’emittente salernitana di LiraTv, dove era ospite fisso per commentare le gesta della società di Lotito e Mezzaroma. Il noto opinionista era ricoverato all’ospedale “Ruggi” di Salerno: da tempo combatteva contro un brutto male che purtroppo l’ha sconfitto. De Maio si è spento nel pomeriggio odierno.
ll cordoglio del sindaco Napoli
Dopo la morte di De Maio, immediato è arrivato il messaggio di cordoglio da parte del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Queste le parole del Primo Cittadino: “La morte di Fulvio De Maio addolora profondamente me e l’intera città di Salerno. “Fulvietto” era innamorato di Salerno fin da giovanissimo quando ha indossato la casacca della Salernitana. Una passione che ha ispirato il suo impegno politico e la sua attività di commentatore sportivo sempre grintoso come sul terreno di gioco. Ai familiari ed amici un abbraccio di fraterno cordoglio“.